Breil propone orologi e gioielli in acciaio dallo stile unisex, caratterizzati da un design originale e dal carattere squisitamente italiano. Quando si parla di Breil non si può fare a meno di pensare ad un marchio all’avanguardia, in grado di anticipare le tendenze e dettare nuove regole di stile attraverso creazioni sorprendenti. A cavallo degli anni ’70 e ’80 Breil si impone sul mercato con la collezione di orologi Manta. Innovativa, proiettata verso il futuro e dalla duplice anima: da una parte la tecnica e la prestazione, dall’altra l’estetica e lo stile. Negli anni ’90 bellissime donne incarnano alla perfezione i valori e la personalità del marchio: forza, sensualità, audacia e istinto primordiale. Monica Bellucci, Shana, Carré Otis… indossano orologi indubbiamente maschili, sportivi, dal carattere decisamente unconventional, con cui instaurano un legame indissolubile. Con Manta, Breil parla tanto agli uomini quanto alle donne e lo fa attraverso una comunicazione pubblicitaria dirompente e memorabile che si riassume nel claim “Toglietemi tutto ma non il mio Breil” – successivamente “Don’t touch my Breil”- entrati radicalmente nella mente del consumatore e nel linguaggio comune.
LA MERCE ACQUISTATA IN QUESTA SEZIONE POTREBBE PRESENTARE QUALCHE MINIMA IMPERFEZIONE (ES. SCATOLA NON PERFETTAMENTE INTEGRA, MANCANZA DI GARANZIA O QUALCHE PICCOLO GRAFFIO SULL’OGGETTO).
LE SPESE DI SPEDIZIONE PER GLI OGGETTI IN RESO, SONO A CARICO DELL’ACQUIRENTE.
Criscenzo Gioielli non è solo un marchio ma un’identità che mira a mettere in evidenza professionalità, responsabilità e autenticità. La famiglia Criscenzo opera in questo settore dal 1977 facendo di una passione un mestiere. Breil Criscenzo Gioielli I maestri orafi realizzano gioielli artigianali fondendo la materia prima con la tecnologia del CAM-CAD 3D e riuscendo nell’intento di creare pezzi unici ed inimitabili. Esperienza, genialità e onestà professionale fanno di questa azienda una tra le strutture più rinomate e conosciute nel proprio settore. Criscenzo Gioielli non è solo un marchio ma un’identità Breil Criscenzo Gioielli che mira a mettere in evidenza professionalità, responsabilità e autenticità. Breil Criscenzo Gioielli La famiglia Criscenzo opera in questo settore dal 1977 facendo di una passione un mestiere. I maestri orafi realizzano gioielli artigianali fondendo la materia prima con la tecnologia del CAM-CAD 3D e riuscendo nell’intento di creare pezzi unici ed inimitabili. Esperienza, genialità e onestà professionale Breil Criscenzo Gioielli fanno di questa azienda una tra le strutture più rinomate e conosciute nel proprio settore. Criscenzo Gioielli non è solo un marchio ma un’identità che mira a mettere in evidenza professionalità, responsabilità e autenticità. La famiglia Criscenzo opera in questo settore dal 1977 facendo di una passione un mestiere. I maestri orafi realizzano gioielli artigianali fondendo la materia prima con la tecnologia del CAM-CAD 3D e riuscendo nell’intento di creare pezzi unici ed inimitabili. Esperienza, genialità e onestà professionale fanno di questa azienda una tra le strutture più rinomate e conosciute nel proprio settore. Miluna , Salvini gioielli, Elements , Unoaerre, morellato, Breil Criscenzo Gioielli I maestri orafi realizzano gioielli artigianali fondendo la materia prima con la tecnologia del CAM-CAD 3D e riuscendo nell’intento di creare pezzi unici ed inimitabili. I maestri orafi realizzano gioielli artigianali fondendo la materia prima con la tecnologia del CAM-CAD 3D e riuscendo nell’intento di creare pezzi unici ed inimitabili. I maestri orafi realizzano gioielli artigianali fondendo la materia prima con la tecnologia del CAM-CAD 3D e riuscendo nell’intento di creare pezzi unici ed inimitabili.< Breil Criscenzo Gioielli

Filter