Presenti a TrinacriaOro 2019: la fiera del gioiello in Sicilia!

Condividi questo post

Presenti a TrinacriaOro 2019

Saremo presenti a #TrinacriaOro!

 Trinacria-oro_2018_ingresso-min   Trinacria-oro_2018_fiera-min

Arriva l’ottava edizione di TRINACRIA ORO, appuntamento fieristico del settore della gioielleria, oreficeria, orologeria ed argenteria, che avrà luogo nella meravigliosa Taormina, uno dei centri turistici internazionali di maggior prestigio della Sicilia, capace di incantare con i suoi paesaggi, monumenti storici e bellezze naturali.

Nell’incantevole scenario della suggestiva location di Taormina, dalla bellezza unica al mondo immersa tra i  profumi e i colori della sicilia trinacria oro vi invita a visitare gli oltre 140 stand presenti su due piani espositivi. I visitatori dell’evento potranno quindi curare i propi affari e nel contempo godere di un soggiorno in una splendita localita di vacanza. La TRINACRIA ORO sarà ospitata dal “PalaLumbi”, un’eccezionale struttura totalmente rinnovata sotto il profilo estetico e funzionale, che racchiude in un unico ambiente tutti i requisiti di un’elegante zona espositiva e l’indispensabile area di parcheggio, fondamentale per chi desidera raggiungere in auto la zona espositiva e sostare con facilità in una realtà come Taormina.La fiera del gioiello più prestigiosa della Sicilia avrà luogo nell’incantevole scenariTaormina.

Vi invitiamo a visitare il nostro stand dove potrete visionare i gioielli di nostra produzione!

 IMG-20181110-WA0005  IMG-20181110-WA0002  IMG-20181110-WA0004

#CRISCENZOGIOIELLI
#MaestriOrafiDal1977

#FieraDelgioiello #Taormina #Sicilia #expo #stand #esposizione #collezione  #diamanti #nostraproduzione #fabbrica #gioielli #creazioni #cad #3d #tecnologia #arte #passione #tradizione

CRISCENZOGIOIELLI TAORMINA FIERA SICILIA ESPOSIZIONE GIOIELLI STAND INVITO