Philip Watch nasce da due maestri orologiai ossia lo svizzero François Philippe e il napoletano Filippo Giardiello fondarono questa impresa nel 1858 a Napoli per produrre inizialmente orologi da tasca. Nel 1923 il marchio Philippe Watch fu depositato e registrato nel competente ufficio di Napoli ma la Patek Philippe contestò la similitudine con il proprio marchio dunque nel 1947, dopo un accordo con gli svizzeri, l’azienda italiana assunse il definitivo marchio Philip Watch. Nel 1930 questa fu una delle prime aziende del mondo a produrre orologi da polso. Fu rilevata da Morellato nel 2006. Con il nome di Philip Watch, il marchio ha sempre rappresentato il meglio della meccanica e della tecnica orologiera svizzera, coniugata allo stile e al design italiano, per creare prodotti di qualità eccezionale e di stile elegante, raffinato e senza tempo. Negli anni 60 La Philip Watch realizza la Caribbean 1000, una vera rivoluzione tecnica nell’ambito degli orologi subacquei, grazie alla cassa monoblocco che permette un’impermeabilità sino a 1000 metri. Negli anni 80 con il modello Seahorse riesce ad avere un enorme successo tra gli orologi classici sportivi, con la sua particolare ghiera godronata, a testimoniare l’incredibile capacità della marca nello sviluppo di nuovi elementi di design.

LA MERCE ACQUISTATA IN QUESTA SEZIONE POTREBBE PRESENTARE QUALCHE MINIMA IMPERFEZIONE (ES. SCATOLA NON PERFETTAMENTE INTEGRA, MANCANZA DI GARANZIA O QUALCHE PICCOLO GRAFFIO SULL’OGGETTO).

LE SPESE DI SPEDIZIONE PER GLI OGGETTI IN RESO, SONO A CARICO DELL’ACQUIRENTE.

Criscenzo Gioielli non è solo un marchio ma un’identità che mira a mettere in evidenza professionalità, responsabilità e autenticità. La famiglia Criscenzo opera in questo settore dal 1977 facendo di una passione un mestiere. Philip Watch Criscenzo Gioielli I maestri orafi realizzano gioielli artigianali fondendo la materia prima con la tecnologia del CAM-CAD 3D e riuscendo nell’intento di creare pezzi unici ed inimitabili. Esperienza, genialità e onestà professionale fanno di questa azienda una tra le strutture più rinomate e conosciute nel proprio settore. Criscenzo Gioielli non è solo un marchio ma un’identità Philip Watch Criscenzo Gioielli che mira a mettere in evidenza professionalità, responsabilità e autenticità. Philip Watch Criscenzo Gioielli La famiglia Criscenzo opera in questo settore dal 1977 facendo di una passione un mestiere. I maestri orafi realizzano gioielli artigianali fondendo la materia prima con la tecnologia del CAM-CAD 3D e riuscendo nell’intento di creare pezzi unici ed inimitabili. Esperienza, genialità e onestà professionale Philip Watch Criscenzo Gioielli fanno di questa azienda una tra le strutture più rinomate e conosciute nel proprio settore. Criscenzo Gioielli non è solo un marchio ma un’identità che mira a mettere in evidenza professionalità, responsabilità e autenticità. La famiglia Criscenzo opera in questo settore dal 1977 facendo di una passione un mestiere. I maestri orafi realizzano gioielli artigianali fondendo la materia prima con la tecnologia del CAM-CAD 3D e riuscendo nell’intento di creare pezzi unici ed inimitabili. Esperienza, genialità e onestà professionale fanno di questa azienda una tra le strutture più rinomate e conosciute nel proprio settore. Miluna , Salvini gioielli, Elements , Unoaerre, morellato, Philip Watch Criscenzo Gioielli I maestri orafi realizzano gioielli artigianali fondendo la materia prima con la tecnologia del CAM-CAD 3D e riuscendo nell’intento di creare pezzi unici ed inimitabili. I maestri orafi realizzano gioielli artigianali fondendo la materia prima con la tecnologia del CAM-CAD 3D e riuscendo nell’intento di creare pezzi unici ed inimitabili. I maestri orafi realizzano gioielli artigianali fondendo la materia prima con la tecnologia del CAM-CAD 3D e riuscendo nell’intento di creare pezzi unici ed inimitabili.< Philip Watch Criscenzo Gioielli

Filter